domenica 19 giugno 2011

Sfida giugno Scrapbooking Italia

Per il mese di giugno il blog di ScrapbookingItalia ha chiesto di creare un home decor!
Avete presente quelle cassettiere di legno made in IKea? (che nel frattempo ho scoperto che…non le producono più!!!)… ecco…io l’ho trasformata così!  
IMG_0002
Avevo visto questa idea già in qualche blog parecchio tempo fa… e se fate caso in tv nel programma “paint your life”, la conduttrice ne ha una di simile alle spalle tutta colorata con gli acrilici… Io ho usato dei ritagli di carta e delle piccole decorazioni in tinta.
Che ne dite, è d’effetto vero?

12 commenti:

  1. bello!!!!
    ho proprio fronte me delle cassettine simili (Ikea)... non è che ti fai un viaggetto fin qui per decorarmele???

    ;-))
    Antonella

    RispondiElimina
  2. peccato non le facciano più... la volevo anch'io! (ho solo quella a 6 comprata credo più di 10 anni fa!)
    l'ho vista in paint your life proprio l'altro giorno(era la prima volta che vedevo il programma...) ma ho pensato... con la carta sarebbe più bella!
    e non mi sbagliavo... bravissima! e grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. Carinissima!
    Anch'io avevo visto quella decorata in un altro blog e mi ripromettevo di farla, ma come sai passo tanto tempo a rimirare i mie prodotti scarp e meno a lavorare!!!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Lili è davvero bella! Io ne ho una vecchia arancione... mi sa che ne farò qualcosa... quando farò ordine nell'armadio del riciclo!!!

    RispondiElimina
  5. Molto più che d'effetto: proprio carina!!! Le mie ( ne ho 4) sono al naturale, con le etichette hand-made incollate...ma come, non le fanno più?! A me ne sarebbero servite ancora! Ciao! Pat

    RispondiElimina
  6. Eh si, davvero d'effetto, complimenti! Peccato che non le facciano più...buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  7. Ciao, Complimenti per i tuoi lavori sono veramente bellissimi, anche a me piace creare però mi sono demoralizzata subito perchè nelle mie zone non so dove andare in cerca di materiale, tu dove lo trovi? (io sono delle zone di padova.)

    RispondiElimina
  8. @Anto: il viaggetto da te lo farei volentierissimo!! Però ho pensato che se mi dai la misura dei cassetti ti posso scrappare e mandare per posta! e poi tu li incolli..che dici?
    @ Una rosa blu: Purtroppo per noi venete non esiste uno shop scrapposo... però abbiamo la fiera abilmente dove sono presenti vari negozi..gli stessi che sono anche on line! (vedi hobby di carta, impronte d'autore, carta e ricordi..)..quindi non demoralizzarti..fai un bell'ordine e attendi il corriere! E poi..sei iscritta all'Asi??
    @ per Tutte le altre...grazie mille! I vs commenti mi tirano sempre su il morale!

    RispondiElimina
  9. bellissima!!! e bellissimo accostamento di colori :-)

    RispondiElimina
  10. che bella questa cassettiera... vien voglia di fare ordine in casa!
    ciao, taced

    RispondiElimina
  11. ma quanto mi piace qusta cassettiera decorata, complimenti! e poi questi oggetti così personalizzati fanno un figurone in casa!

    RispondiElimina