sabato 18 giugno 2011

Meeting tri-regionale Caselle di Sommacampagna (VR)

Ciao a tutti! Si, ci sono ancora… mi scuso se sono praticamente assente..ho qualcosa tipo 300 post arretrati da leggere dei vostri blog..e pian piano spero di riallinearmi! Oltre al lavoro (periodaccio)  sono stata abbastanza presa anche dall’organizzazione del meeting Veneto che si è tenuto domenica! E’ stata una giornata favolosa.!!! Eccovi alcune foto (rubate dal blog di fiore!)
Tutto il gruppo:
fotodigruppoAvete visto in quante scrappers??? Ops…dovrei dire…quanti scrappers! Nel gruppo si è aggiunto …Alessio!!
Poi..che dirvi..il progetto di Stefania è stato davvero …come dire..ILLUMINANTE! Ci ha insegnato una tecnica bellissima con acrilici e colori a spruzzo! Non vedo l’ora di avere un bel pò di tempo per applicarla…ovunque!
Qui potete trovare le foto del suo magnifico progetto.. Da parte mia ho conosciuto una persona davvero in gamba! Un entusiasmo e una pazienza senza eguali! Al di là del progetto, sono stata felice nel vedere come maneggiava gli attrezzi del mestiere, dandoci dei consigli su come utilizzare il materiale e su come vedere con occhi diversi quello che abbiamo già in casa..  Questo secondo me è importantissimo!
Abbiamo fatto un bel pò di shopping da Hobby di carta… Sabrina ci  ha portato un bel pò. di cose!
Abbiamo festeggiato i compleanni di Stefania e Chiara.. con delle torte buonissime…
blog6 Ed ecco lo staff al completo… da sinistra Io, Giuli, Fiore con Elisa, Fabi e Chiara!
blog9
E…. sorpresa delle sorprese…stamattina a colpi di pistola a caldo, sono riuscita a finire e appendere il mio progetto!! Non ci credete? Eccovi la foto!
IMG_0004 Alla prossima!

4 commenti:

  1. bello il progetto appeso... e bello che vi ritrovate per una giornata in allegria!!!!
    ciao
    baciottolo
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Bravissima, non solo hai finito le cornici, ma hai anche aggiunto la foto e appeso il tutto :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la cornice con il puzzle della vs foto a NY...ci sta una favola!! Cavoli...managgia che mi sono persa questo meeting..gnam (mi mangio le unghie!!!)
    Ma complimenti ancora per la vs organizzazione e per il progetto finito...=D

    RispondiElimina
  4. Che bello Lili........ marrone....... meraviglioso!! Allora tutte d'accordo al prossimo ci scambiamo i colori... ad Anna insegneremo tutto noi... vero??

    RispondiElimina