sabato 2 aprile 2011

Swap Fustellate…

…Già, mi sono incastrata con gli swap… ancora! Questa volta non potevo resistere… perchè quando Chiara ha lanciato questo swap ho proprio pensato che poteva essere uno scambio utile!
Emh… non credevo che però fosse stato così duro arrivare alla fine! Innanzitutto alcune fustellate dovevano essere di stoffa…e la mia macchinina le fa solo di carta…così mi ero inizialmente a malincuore tolta…e poi Fabiola si è offerta a passare un pomeriggio assieme a fustellare il feltro! (accompagnato poi con delle ottime meringhe realizzate dalle sue manine, alla panna e cioccolato che ancora sogno di notte…)..se non che…. qualche giorno dopo Fabiola mi chiama disperata che – SCIAGURA!!!!!!! - ha rotto la bigshot!! e quindi le ho prestato la mia macchinetta per finire le sue fustellate di carta… certo che è stato davvero uno swap movimentato!!
Ma ora che ho ricevuto la busta…è tutto dimenticato…guardate che meraviglia!!
 IMG_0023
E questo è quello che ho preparato io!!
Swap Fustellate
Volevo fare tanto di cappello a Chiara per la sua ottima gestione e cura dello swap.. Innanzitutto la genialata (nel mio caso non so per le altre) di riutilizzare per il ritorno la stessa busta dell'invio.... la trovo un'idea molto ecologica!! Poi ho trovato  una lettera indirizzata a tutte, con ringraziamenti, con tanto di elenco delle partecipanti con nome e blog!! Oltre che la classifica di chi ha vinto vari premi (la più veloce, la più lenta ecc.ecc.) e una bella bustina di thè da preparare mentre si guarda il  bottino ricevuto...Non è simpatico?? Secondo me si!! Ecco.. emh..nel mio caso il mio bottino ha resistito per 5 secondi..il tempo di fare la foto!!! Ora è tutto in una scatola..in attesa di trovare una sistemazione…è davvero un sacco di materiale!! Se andate qui troverete il post di Chiara dettagliatissimo con tanto di foto diviso per ogni persona!!
Comunque cara Chiara...a quando il prossimo??

4 commenti:

  1. E io che alla fine pensavo tu non partecipassi nemmeno!! Comunque è stato davvero bello!!

    RispondiElimina
  2. Abbi fede Lidia, ho già in mente altre proposte di swap :-)
    Dove ho potuto ho riutilizzato la busta (come nel tuo caso)e cmq quelle arrivate, se non troppo rovinate, le ho conservate e le riconsegnerò alle mittenti alla prima occasione, in modo che le riutillizzino per il prossimo swap, che dici, sono abbastanza green?

    RispondiElimina
  3. quante idee mi vengono vedendo tutte ste fustellate. baci

    RispondiElimina
  4. io non ho capito come si fa a riutilizzare la busta... ma concordo che lo swap è stato proprio movimentato e divertente e ringrazio ancora la brava Chiara.
    Da parte mia le fustelle non hanno fatto tanto a tempo ad andare nelle scatoline perchè subito ho cominciato ad utilizzarle!
    Troppo divertente!

    RispondiElimina