venerdì 29 aprile 2011

Ma voi.. quante ne avete???

Ovviamente intendo… MUG!! cioè tazze per colazione, tisane eccecc. Ho preso spunto da questo post di Chiara…ripreso poi da Rita
Ecco la mia foto:
IMG_0014Io ne conto ben 23 (emh…l’ho scritto in piccolo sperando che mio marito non lo legga….già dice sono “eccessive” figurarsi se sa il numero preciso).. forse dovrei contare anche le tre che mi sono portata in ufficio…e le sei che non sono proprio mug, ma tipo scodelle un pò più grandi… Quindi arriviamo a…. NOOOOO non lo posso dire!!
E voi quante ne avete? Siete contagiate di Mugghite come me??

5 commenti:

  1. FORTEEEE!!!!
    anche io ho la mania delle tazze.... ne ho una quantità da negozio specializzato... ihihi
    (comprese quelle dei gluehwein dei mercatini!!!)
    dai forza...continua così!!!!
    bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  2. moh le devo contare ankio...??? potrei venderle in negozio...per non contare quelle che il mio amore...INCAUTAMENTE...ha rotto..=(
    Mi sa che siamo tutte contagiate di...mugghite!!!=D

    RispondiElimina
  3. Io non ne ho moltissime... però da 6 mesi ne ho una dei novelli sposi reali d'Inghilterra... ed una dalla Scozia che avrà almeno 25 anni.. regalo di un ex fidanzato ;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io anch'io mugghite acuta !! anni fa me ne compravo una per ogni città/località/nazione che visitavo, poi ho iniziato con quelle dedicate alle mucche e poi ... per fortuna mi sono fermata ;-) ..o quasi!

    RispondiElimina
  5. belle anche le tue Lili!
    Ale... sei fortunato a non essere mio marito ;)
    ciaoooooo

    RispondiElimina