martedì 15 marzo 2011

Un premio..inaspettato!!

Hey…vi vedo già!! Non snobbate questo post pensando che ho avuto un altra botta di fortuna!! Stavolta proprio non me la sono andata a cercare!! Sto parlando di questo premio arrivato da una mia amica in rete!
Le regole sono le seguenti:
1 ringraziare chi ti ha degnato di tale premio (FATTO!!)
2 scrivere un post riguardante il premio stesso (FATTO!!)
3 passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog (NON FATTO…)
4 avvisare i vincitori (NON FATTO…)
Come già sapete io non amo particolarmente le catene…anche se questo premio mi fa piacere!! Quindi lo giro a tutte voi… che da quante siete non riesco a seguirvi tutte!!
Anzi, non dimenticate di visitare il blog di Elena anche perchè oltre a fare dei bei lavoretti, ha anche un invitante blog candy in corso!! Eccovi l’indirizzo!
Ciao a tutti!!

2 commenti:

  1. l'ho visto anche da chiara!
    andrò comunque a vedere il blog!
    ciao
    faby

    RispondiElimina
  2. Premio meritatissimo, ma ammetterai che ultimamente il fattore C non ti e mancato!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina