venerdì 11 marzo 2011

Swap ATC insolito…tra amiche…insolite!

Tutto ha avuto inizio l’anno scorso….come già scritto in questo post… però io, Anna, Cristina e Antonella, ci siamo così divertite da decidere di continuare l’avventura anche per tutto il 2011 …e da qui l’idea di chiamarlo swap insolito 2011!! E quindi eccoci con la prima tappa:
tema Carnevale scadenza 28 febbraio:
IMG_0003Ecco le Atc che ho preparato: purtroppo dalle foto non si capisce molto… tento di spiegare come ho fatto: ho stampato su un cartoncino di colore Kraft un’immagine di piazza San Marco a Venezia..poi ho ritagliato dell’acetato e creato una specie di finestra rialzata… e inserito dentro qualche coriandolo. Muovendo l’atc si muovono anche i coriandoli!! Vi piace?
Ed ecco invece cosa ho ricevuto dalle “insolite”
 Anna… con un’esplosione di carnevale..e di stelle filanti!
IMG_0008
 Anto con il carnevale di Basilea, una mascherina con la piuma e una stella filante coloratissima! (e un francobollo per la mia collezione!)
IMG_0009
 Cristina…e la sua esplosione di coriandoli!
IMG_0010
Grazie ragazze..e alla prossima scadenza!!

4 commenti:

  1. ci stiamo troppo divertendo!! ihihi bellissime tutte le nostre ATC.. siamo proprio un bel gruppetto di "Insolite"....
    ciao ;-)
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Adoro il tuo blog!!!
    C'è un regalo per te sulla mia bacheca, passa a ritirarlo!!!
    Elena.

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Per caso vagando nel web, mi sono imbattuta nel tuo blog, che trovo davvero molto bello. Le tue creazioni sono bellissime! Io purtroppo sono arrivata tardi, nello scoprire cosa fossero queste ATC. ;) Anche questa parola, trovata per caso girovagando per internet. Mi sono documentata, e ho trovato subito questa idea, davvero interessante, e questa cosa poi di scambiarsele, troppo forte!! E così in un giorno, ne ho create 3 uguali, che spero di regalare a qualcuno. Se ti fa piacere, aggiungiti al mio blog!! Questa la mia ATC, Ciao e a presto!!! http://doryscrap.blogspot.it/2015/08/atc-mm.html

    RispondiElimina