mercoledì 2 marzo 2011

Scrap e…cinema!

Guardate un pò qua..
LocandinaCARISSIMA_ME
E’ la locandina del film “Carissima Me” che uscirà nelle sale il prossimo 11 marzo! In questo film Sophie Marceau interpreta il ruolo di Margaret che nel giorno del suo quarantesimo compleanno riceve alcune lettere scritte da lei stessa a sette anni. Rileggendole rivive tutti i ricordi e situazioni dimenticate fino a quel momento..
_DSC6228
Queste lettere erano state realizzate con la tecnica dello Scrapbooking! E quindi l’azienda che ha prodotto il film ha chiesto all’Asi e a noi associate di fare un pò di promozione!  Anche perchè…guardate quante cose sono collegate a questo evento!!
- sul sito http://www.pianetadonna.it/blog/fai-da-te/vinci-un-workshop-di-scrapbooking-con-carissima-me.html c'è in palio, per le non associate ASI, la partecipazione a uno dei nostri meeting.!! (Ricordo invece che per chi è associata la partecipazione ai meeting è gratuita!)
- sul sito http://quimamme.leiweb.it/famiglia/tempo-libero/gioca/articoli-2011/album-scrapbooking-3059088505.shtml si parla del film, dell’associazione Asi, dello scrapbooking e soprattutto c’è la possibilità di scaricare il progetto di un album realizzato da Patty!!
Quindi…cosa dire…da amante del cinema..non vedo l’ora di vedere questo film!!

Nessun commento:

Posta un commento