mercoledì 23 marzo 2011

Ops!! Un layout

Ho colto al volo la sfida bonus di scrapbooking italia… cioè creare un LO seguendo questo bellissimo sketch… entro domenica…..non è carino?? Mi è piaciuto subito perchè è semplice ed essenziale….
Sketch
Comunque…. ecco la mia interpretazione…
IMG_0026
Immaginatevi mio marito che da un bel pò dice di portarmi a vedere il famoso campanile in mezzo al lago… e finalmente una bellissima mattina di festa prendiamo la macchina e ci andiamo…. Arrivare là dopo oltre tre ore di macchina e…. l’acqua non c’è!! e il campanile è in ristrutturazione!! A me comunque la gita è piaciuta moltissimo…anche se a mio marito non è ancora passata l’arrabbiatura!

9 commenti:

  1. Anch'io voglio andare a vedere questo posto.... meno male che sei andata tu.. così prima mi informo bene!! ;)

    RispondiElimina
  2. Questo posto non lo conoscevo... prima o poi ci voglio andare anch'io! Aspetto che vada Cristina ;)
    Brava Lili... e grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Lo, adoro i colori delle foto.

    RispondiElimina
  4. Che sfortuna lili! Comunque il Lo è bellissimo: semplice, essenziale, d'effetto!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Non è da tutti vedere il campanile di Curon senz'acqua e per di più con tutte le impalcature...hihihihih....
    Bel LO Lidia! Grazie per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Lili!!
    grazie mille anche a te!
    sto ancora smistando le bustine ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  7. grazie, finalmente ho ricevuto la bustona ... tutto bellissimo .... al prossimo swap!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  8. Certo che io il campanile l'ho visto tante volte.... ma MAI senza acqua!
    bacio

    RispondiElimina
  9. da una gita sfortunata...è uscito proprio un bel LO!

    RispondiElimina