lunedì 7 marzo 2011

Libro: Frollini a Colazione

Restando in tema di amicizie fatte sul web, oggi vi voglio parlare di Ilaria e del suo libro… eccovi l’immagine della copertina…
LibroSandra
“Una single con problemi di cuore, colleghi e capelli”.
Il suo blog mi ha incuriosito fin da subito, perché ad ogni clic si respira entusiasmo e allegria… Ilaria è anche una persona creativa e quindi tra una card e l’altra ci sono un sacco di post molto simpatici.. Insomma…alla fine continuavo a chiedermi come sarebbe stato il suo libro…finchè, complice il san Valentino, mi sono fatta ordinare da mio marito una serie di libri…tra cui Frollini a Colazione! Bene, il pacco è arrivato mercoledi…e sabato avevo già finito di leggere!! E’ un libro molto ironico e simpatico! Mi sono rispecchiata in moltissime situazioni e cose della vita quotidiana… Tra cui le mitiche liste e i problemi di capelli…..(anzi, direi soprattutto i capelli!!). Cosa dire ancora…io spero che Ilaria avrà un gran bel successo, perchè ho voglia di leggere un seguito!!

1 commento:

  1. Ho visto solo ora questo post, GRAZIE DI CUORE io sono stupefatta per questo affetto che boh non so neppure se merito.
    Capelli???? Vorrei vedere i vostri di sicuro sono migliori dei miei!
    baci

    RispondiElimina