mercoledì 9 marzo 2011

Ho vinto!!

Quando si dice… emh…. fortuna!! Ho vinto il Candy nel blog di Mara! Guardate un pò qua che meraviglia!  
IMG_0014 IMG_0015 IMG_0016
Neanche il tempo di fare le foto…che ci ho già trovato il posto accanto alla porta di ingresso!! Come ho già scritto a lei, questo regalo è troppo perfetto per me..!! Dovreste vedere come è fatto bene, e dipinto alla perfezione..come mi piacerebbe imparare questa tecnica!! Ed ecco la piccola card che accompagnava il tutto!! 
IMG_0017
Mara…grazie infinite!!!
E già che siamo in tema di regali..guardate un pò il mio amore cosa mi ha portato a casa ieri sera…. non è bellissima questa composizione?
  IMG_0018 
E subito qualcuno ci deve mettere il nasino!!!!
IMG_0020

7 commenti:

  1. Bellissimo premio e bellissimo mazzo di fiori... ah!! e non dimentichiamo il tuo micione!

    RispondiElimina
  2. che topino il pelosetto micioso!!!
    carinoooooooooo

    miaoooo
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Fantastico Lidia!!!
    Anch'io avevo partecipato, e ora che vedo questa meraviglia sono ancora più dispiaciuta per non aver vinto, snif snif!

    RispondiElimina
  4. Accidenti che fortuna! Sarebbe stata benissimo pure a casa mia...!
    Bellissima la foto micio-mimosa!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. complimenti! ..e il micio è stupendo :-)!!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che sia un regalo indovinato per la tua casetta!!!
    Bacio Mara

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimo !
    Ma certo che Alessandro è proprio un romantico! Anche a S.valentino se non sbaglio erano arrivati fiori! Qualcuno dovrebbe andare a ripetizione!

    RispondiElimina