mercoledì 9 febbraio 2011

Abc con le Atc!!

No, non parlo in codice!! Semplicemente si tratta della bellissima idea che hanno avuto le ragazze di Scrapbooking italia! Non sapete ancora nulla?? Vi dò una bella tiratina di orecchi e vi rimando a questo post.. Detto questo vi mostro le foto delle prime tre lettere…
A… di Amore!!
A di Amore
Ho utilizzato un ritaglio di una carta da regalo con i cuori, con sopra cucito del vellum con tema amore e due cuoricini di legno…
B…di butterfly!!
B di Butterfly
La particolarità sono le farfalle a rilievo che ho ritagliato da un nastro e poi “rinforzate” sotto con dell’acetato..
C…di cielo!!
c di cielo
Dalla foto non si capisce tanto..però si tratta di una Atc puzzle!! Avevo un puzzle bruttissimo trovato da qualche parte..sono riuscita a ritagliarlo della misura di una atc e poi l’ho colorato di azzurro… e poi ci ho timbrato la parola cielo con lo staz on.. e ripassato con un pennarello indelebile. Ho realizzato poi una cornice in modo che i tasselli non scappino in giro!!
Ho visto nei vari blog le atc delle altre…sono incredibili! Così non vedo l’ora che arrivi lo swap..anche se mi separerò a fatica dalle mie creazioni!!
Buona serata

5 commenti:

  1. Sono tutte spettacolari!!! Bravissima!!! Mi spiace moltissimo non aver partecipato a questo swap.. ma non ce l'avrei proprio fatta.. Le tue ATC sono incantevoli!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lidia ti è arrivata la mia email?
    fammi sapere che devo chiederti una cosa
    ciao ciao
    fede

    RispondiElimina
  3. UHM avevo già scritto un commento.
    Ma ora che so che hai ordinato il mio libro mi chiedo come potrai trovare il tempo per leggerlo, con tutte le belle cose che crei??!!
    Grazie mille per avermi dato fiducia!

    RispondiElimina
  4. Wow, ammetto la mia ignoranza: non so cosa sia un ATC, ma posso dire che questi lavori sono tutti bellissimi ed originali, complimenti!
    Grazie per essere passata dal mio blog, da oggi ti seguo anch'io, l'amicizia non è mai ad un senso solamente, no?!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina