sabato 1 gennaio 2011

Minialbum You and me

Buon anno a tutti!!! Si ricomincia ancora!! Come avete festeggiato stanotte? Io sono stata in compagnia di mio marito e altri amici e abbiamo fatto…una cena al contrario!!! A parte la normale stanchezza del giorno dopo…direi che ci siamo divertiti un mondo!!
Ma veniamo a noi….
Album pratico e veloce...ecco cosa mi era stato chiesto... così seguendo le stesse istruzioni di questo post...ho preso un foglio grande 48x48 e ho creato la base per un album 12x12 con le tag!!!
Ecco qui la copertina ...
Album domeLe lettere you & me erano inizialmente bianche…le ho poi passate sul tampone rosso e ho messo del glossy Accents trasparente… E’ la prima volta che lo uso..e l’effetto lucido a rilievo mi è piaciuto tantissimo!!!
dome collage
E’ stato un album “speciale” perchè realizzato in due!! La mia amica Ross ha portato le foto e assieme abbiamo deciso colori, carte e disposizioni…e messo in piedi!! troppo divertente!!
Cosa dirvi ancora..vi auguro di passare un anno bello, sereno, pieno di creatività, di entusiasmo, di curiosità…
Ciao a presto!!

2 commenti:

  1. Ciao sono Francy grazie per esserti iscritta come followers nel mio blog, sono molto contenta perchè così ho potuto scoprire il tuo blog meraviglioso. fai dei bellissimi lavori. Anche io ora seguirò il tuo blog perchè mi piace molto.
    Buon anno e che sia ricco di tante belle novità.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Lidiaaaaaaa, bellissimi minialbum (io li adoro, ma sono ancora alle prime armi in questo senso).
    Quando ci facciamo una domenica di scrap??? Così mi mostri dal vivo queste meraviglie e soprattutto il tuo album cicciottoso del 2010... dalle foto sembra FAVOLOSO!!!

    RispondiElimina