martedì 18 gennaio 2011

Layout Buoni (S)propositi…

Rieccomi qua… è qualche giorno che pasticcio con il mio blog! E non solo… mi sto prendendo un mucchio di impegni, tra swap e ispirazioni… Anzi..diciamo la verità: mi sto incasinando alla grande. Però mi sento felice perchè FINALMENTE sto scrappando per me!! Oggi vi voglio mostrare un Lo… il terzo in assoluto nella mia vita di scrapper…

Lo buoni propositi

Come vi ho già detto, io non amo particolarmente scrappare così in grande.. perchè mi perdo!! Però mi son sforzata; ho seguito questa sfida lanciata dal blog di Scrapbookingitalia. Il titolo è “buoni propositi”, trasformato da me in “buoni (S)propositi” perchè ogni anno parto con entusiasmo con tante idee…e poi arrivo alla fine che non ho mantenuto quasi nulla… Capita anche a voi??

8 commenti:

  1. Bello anche il tuo...... il titolone mi piace tantissimo e la borsetta?????? Ma, Lidia, un po' di marrone ce lo devi sempre sempre mettere vero?? :)

    RispondiElimina
  2. capita oh se capita di progetti lasciati a metà, neppure iniziati,uf tempo tiranno, pigrizia, nooo non sono pigra ma vedo ciò che creano le altre e mi smonto mi sento indadeguta.

    RispondiElimina
  3. capita oh se capita di progetti lasciati a metà, neppure iniziati,uf tempo tiranno, pigrizia, nooo non sono pigra ma vedo ciò che creano le altre e mi smonto mi sento indadeguta.

    RispondiElimina
  4. @cris Nooooo non è vero!!! Non ho usato il marrone!! Sono stata attenta... emh..ops...la foto!!!
    @ilaria: non sentirti inadeguata...sai che ho dovuto fare una scatola e metterci dentro i progetti da finire? Per me ha funzionato...ora sono dentro li e non mi fanno più paura!!

    RispondiElimina
  5. lidia... i buoni (ma poi chi lo dice che siano buoni.. se mettono ansia???) propositi sono fatti per non essere rispettati ;)
    grazie per aver partecipato!


    ps. non fermarti con i LO!

    RispondiElimina
  6. Bravissima!! Belllissimo LO!

    RispondiElimina
  7. Sai Lidia che anch'io non amo scrappare pagine grandi, per lo stesso motivo???
    Ma devo dirti in tutta sincerità che la tua pagina è veramente splendida!!! Bellissima, mi piace!!!
    Per quanto riguarda i buoni propositi non mantenuti.. beh.. ecco.. io risolvo.. non facendoli!!! =^__^=

    RispondiElimina
  8. ciao grazie mille del commento su 1lo al mese...
    ti rispondo anche qua le misure non sono vincolanti.. era scritto nel post di presentazione

    RispondiElimina