martedì 28 dicembre 2010

Swap ATC tema “insolito natale”

C’erano una volta 4 “pazze” creative… unite per uno scambio di ATC…. che poi invece è diventato un vero e proprio regalino da mettere sotto l’albero… Tutto questo grazie a Cristina!! E’ stata dura resistere fino a Natale..io sono molto curiosa!! Però…l’attesa ne è valsa la pena!! Eccovi le foto di quello che ho ricevuto!
Anna: Atc con un micino in spiaggia, sacchettino a punto croce con dentro un sacco di cosine… etichette natalizie e mollettina alterata!!
IMG_0020
Cristina: Atc babbo natale in spiaggia, esael card (con timbro lily of the valley…troppo carino), scatolina alterata e (purtroppo nn si vede tanto), charm a forma di albero…
IMG_0021Antonella: atc mucca svizzera (hihi) e bustine di the…per appunto un insolito tea!!! (la busta è stupenda…volevo farvi notare i francobolli ricercati) IMG_0023
Ed eccovi la foto delle Atc che ho preparato io… non c’era tema più facile di questo per me…troppo ovvio!!
IMG_0006Ragazze..cosa dirvi..già vi ho ringraziato in privato…e ancora non basta… io direi che potrebbe diventare una tradizione cosa ne dite??
Un baciottone!!!

3 commenti:

  1. è stato divertente partecipare... anzi mi è proprio piaciuto un sacco!!!
    Anna ha già ventilato una prox data... che io approvo in pieno... !!!
    ciao
    Antonella

    PS: bellissimi il tuo Lidia!!!!

    RispondiElimina
  2. Io mi unisco di nuovo!! e grazie Lidia.....

    RispondiElimina
  3. grazie della visita mi ha fatto molto piacere, il tuo albumino one photo year è splendido mi piacerebbo tanto saperlo fare :-) sei bravissima

    RispondiElimina