lunedì 27 dicembre 2010

Minialbum One photo per Year

Come avete passato il Natale?? Io sono stata presa fino all’ultimo minuto… e ieri dalla stanchezza ho dormito fino alle undici!! Però ho passato una bellissima giornata con le persone a cui voglio più bene!! Ho un sacco di cose che ho creato da mostrarvi e un sacco di regalini ricevuti… pian piano farò le foto e le posterò!! Intanto vi mostro l’album che ho regalato a mia cugina che a fine novembre ha compiuto la bellezza di 30 anni!! Ma solo a Natale ho potuto consegnarlo… Eccovi le foto...
IMG_0018  IMG_0020 IMG_0021 IMG_0022 IMG_0023 IMG_0024 IMG_0025 IMG_0026 IMG_0027 IMG_0028 IMG_0029 IMG_0030 IMG_0031 IMG_0032 IMG_0033 IMG_0034 IMG_0035 IMG_0036IMG_0019
L’ho intitolato “one photo per year” cioè una foto all’anno…mi piaceva l’idea di una foto dietro l’altra di ogni anno … per vedere come si cambia… Per la copertina ho recuperato il bordo di una scatola, le pagine interne sono ritagliate da un normale cartoncino della favini e la rilegatura (con semplice spago) l’ho vista su un album al meeting. Le carte sono della collezione One upon a time della Dcwv. Anche stavolta non sono riuscita a non creare qualcosa di marrone…ma cosa posso farci?? Però fatalità è anche il colore preferito di mia cugina…e quindi sono scusata!! Quando l’ho consegnato continuava a girare le pagine e non ci credeva… ne è stata davvero contentissima!!!

3 commenti:

  1. Che lavorone Lidia!! E' stata contenta tua cugina?? Tutto stupendissimo... mi spiegherai la rilegatura... vero?

    RispondiElimina
  2. E ci credo che le è piaciuto!
    sei stata bravissima... mi sa che la rilegatura la devi spiegare anche a me! :)

    RispondiElimina
  3. che dire se non meraviglioso!
    avevo notato anche io questo metodo x rilegare al meeting... ora guardo bene le tue foto e me lo studio per il prox album!
    Faby

    RispondiElimina