giovedì 9 dicembre 2010

Ghirlanda fuoriporta

Altro corso dalla mia Natalina!! L’altra volta con il  presepio di terracotta non mi sentivo proprio al mio agio senza maneggiare colla forbici e carta!! Ma per fortuna poi mi sono rifatta con questa meraviglia…
IMG_0027La ghirlanda era già che bella e pronta… Abbiamo lavorato principalmente sulle tegole (che non sembra ma sono di cartone). Le abbiamo passate con dei materiali apposta che creano l’effetto “muro” e poi dipinte e decupate! Il tutto è attaccato con la santa colla a caldo…
Una volta a casa ho aggiunto la targhetta, l’uccellino e l’orsetto sulla sinistra… giusto perchè dovendo stare fuori dalla porta  ci doveva essere qualcosa che ci rappresentasse!! (Tanto per la cronaca l’orsetto rappresenta mio marito!! ☺☺☺) Ed ora è in bella vista fuori dall’entrata…
Devo dire che sono stata veramente felice di aver partecipato a questi due corsi: ho conosciuto un sacco di persone allegre e simpatiche e soprattutto ho imparato che non è tutto facile come sembra!!
A presto!!

1 commento:

  1. cartone? ma dai!!!
    forte! sembrano vere. bravissima.
    mi piace anche se in questo periodo, poco natalizia... però mica è detto che bisogna sempre e solo creare per Natale.. ihihi
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina