domenica 7 novembre 2010

Tornata dal meeting Veneto!!

Sono qui!! Ancora con l’adrenalina in corpo per questa giornata eccezionale! Come al solito sono stanca da morire, per il caldo e la confusione generale.. e ci sarebbero un sacco di cose da scrivere!
Sembrerà scontato..ma ho voglia di ringraziare tutte le persone che ogni volta rivedo oppure conosco per la prima volta..non so spiegarmi, ma è sempre un’emozione immensa! E mi dispiace invece per quelle che non sono potute venire…
Siamo state super coccolate… innanzitutto con il progetto Minialbum di Roberta e i suoi regalini per noi..andateli a vedere qui… la lotteria (yeyeyeye ho vinto dei nastrini!!)…e il pensierino di Rita…
IMG_0042
poi Fiore mi ha consegnato  il regalino per aver vinto un giochetto nel suo blog… (splendido, ci sto ancora sbavando sopra… e soprattutto MARRONE..per chi non lo sapesse è il mio colore preferito…)
fiorePoi lo swap delle schedine, lo swap dei block notes di natale…lo swap delle timbrate!!  Direte..ma come hai fatto a star dietro  a tutto?? Ecco spiegato perchè non ho terminato il mio progetto!!. Ah..e poi c’erano anche Alice e Patty con gli shop!! Insomma, ci sono stati un sacco di bei momenti..per non parlare della pausa cibo!! Ho ancora l’acquolina in bocca a pensare al profiteroles di Fabiola
Comunque…Ora pian piano (purtroppo) si torna alla normalità…
Grazie ancora..davvero…

3 commenti:

  1. Grazie a te Lili...è sempre bello andare al meeting insieme e goderci tutti questi bei momenti...belle persone...buone cose...=D

    RispondiElimina
  2. Beh dovresti postare istruzioni e foto del tuo splendido notes!
    Fortunatissima colei che ora ce l'ha a casa sua!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie...
    @Francesca...ho già pronto il post del mio block notes con le foto!!
    A presto...
    ciao lili

    RispondiElimina