mercoledì 17 novembre 2010

Swap Timbrate…consegnato da Rita!

Scusate ma non ero ancora riuscita a mostrarvi questa meraviglia…Guardate!!!!! Ben 25 fogli di timbrate!! Questo è quello che ho ottenuto partecipando allo swap organizzato da Rita! Chissà se nella mia vita riuscirò mai a usare tutti questi timbri!!
IMG_0041
Comunque sembrava veloce e semplice timbrare 25 fogli…invece…. prima non trovavo i fogli adatti (per una migliore resa ci vuole un acquerello da almeno 300 grammi), poi non riuscivo a timbrare, poi timbravo troppo largo…poi troppo stretto...insomma....alla fine ce l’ho fatta! 
Ecco la foto di quello che ho preparato per le partecipanti! Con tanto di “segnalibro” con i miei dati…Swap timbrate
Pentite di non aver partecipato?? Eheh…
No swap No scrap!!!
(Giuro che l’ho inventata in questo momento!!!)
ciao buona serata

1 commento:

  1. Brava Lidia per lo slogan.
    Complimenti per i segnalibri.
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina