lunedì 8 novembre 2010

Swap agendina natalizia

Allora..andiamo con ordine..pian piano posterò tutto quello che ho creato per il meeting!! Partiamo dallo scambio dell’agendina natalizia…praticamente si poteva creare un quadernetto natalizio da scambiare… Premetto che io adoro il feltro… è troppo coccolo.. troppo invernale..troppo natalizio.. Così ho tirato fuori ago e filo …ed ecco cosa mi sono inventata!
swap agenda chiusa E questo è l’interno…
IMG_0036Nella parte sinistra ho realizzato un piccolo calendario dell’avvento … che può essere tenuto dentro oppure appoggiato su un tavolo perchè sta anche in piedi da solo….eccolo nel dettaglio:
Calendario avvento 1 6 Calendario avvento 7 12 Calendario avvento 13 18 Swap quaderno natale19 24Per ogni giorno ho stampato dei proverbi, curiosità e canzoni sul Natale..
Sulla parte destra invece ho realizzato un piccolo quadernetto per gli appunti!! Ed è diviso in varie sezioni… Card list..wish list..menu di Natale.. Ho creato tutto io con il publisher, scrap digitale e…tanta pazienza!
quadernetto
In tante mi hanno chiesto di fare un tutorial..purtroppo non ho tenuto le misure e non ho fatto nessuna foto!! Però se può esservi utile ho già fatto un’agendina simile.. Con il feltro riesco a lavorare bene perchè  si tagliano esattamente le misure e si cuce… è troppo semplice, basta  provarci!
E infine la card che accompagna il tutto
IMG_0043IMG_0044
Beh, se ci penso sono ancora in imbarazzo..ho ricevuto un sacco di complimenti..e giuro che non lo credevo perchè continuavo a guardare i lavori delle altre e sbavarci sopra… Però è stato da ridere perchè quando è stato il momento dello scambio..indovinate con chi sono andata a sorte?? Con Fabiola!! Facevamo prima a consegnarcelo a casa!! Guardate un pò qua il suo.. troppo bello il riccetto!!
IMG_0035
Ecco…sono arrivata alla fine di questo lungo e interminabile post!! A presto!!!

9 commenti:

  1. Ma tutto quel lavoro hai fatto tu????????????? hai visto il mio come è semplice? Peccato non averlo visto dal vivo ma c'era troppo da fare, chiaccherare... comprare... ;)

    RispondiElimina
  2. Lidia!!! Ma è strepitosa la tua agendina natalizia!!! Grandiosa l'idea del calendario dell'avvento con proverbi, notizie e curiosità!!!
    Bellissimissima!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Lili, inutile dire che è stupendo, meraviglioso, magnifico, originale, coccoloso, feltroso...ehmm...scusa mi sono dilungata troppo!!!

    RispondiElimina
  4. Che fantastica agenda natalizia! Ne voglio una anch'io!!!!! ;-)
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  5. io... io... ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo!!!
    bravissima tu... fortunatissima fabiola!

    RispondiElimina
  6. wow... che tenero!!!!
    molto carino...e quanto lavoro
    complimenti
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. troppo brava lidia e troppo bella l'agendina di feltro! baci!

    RispondiElimina
  9. una meraviglia... anche io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo! Magali

    RispondiElimina