martedì 9 novembre 2010

Ancora Swap…di schedine!!

Probabilmente sono stata così asfissiante che anche Rita ha dovuto cedere….. è stata lei ad organizzarmi uno scambio di schedine per il meeting veneto-lombardo di domenica!! In tante mi hanno chiesto cosa fossero ste schedine… Praticamente sono dei piccoli biglietti da visita da scambiare con ogni partecipante!  Queste sono le mie..
IMG_0022
…con in lontananza il mio guardiano…
IMG_0023...il mio billi si mette sempre a sorvegliarmi esattamente sotto la lampada da tavolo…
Comunque ecco le schedine che ho ricevuto!! ..e che anche questa collezione abbia inizio!!
IMG_0043Un mega grazie a tutti… Però non è finita… visto che mi sentivo in colpa… per ogni persona ho preparato……
IMG_0029Eccovi una piccola anteprima….siete curiose? Sto preparando un post con un piccolo tutorial!…alla prossima!

3 commenti:

  1. Bellissime le schedine..idea originale per una nuova raccolta.
    Non vedo l'ora di leggere il post con il tutorial della "sorpresina"!
    xxoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. commento qui per tutti i post inerenti al meeting.....
    è stato un piacere rivederti, troppo poco tempo per le ciaccole...ma ci rifaremo!!!!
    e un applauso per il tuo block notes natalizio.. meraviglioso!
    bacio
    fiore

    RispondiElimina
  3. ...ma il tuo Billi assomiglia un po' alla nostra Vitamina!!!! :)!!!
    adorabile!
    ps- le tue buste porta schedine sono stupende!e noi lo sappiamo bene, cicca-cicca! :)

    RispondiElimina