sabato 9 ottobre 2010

Create! Create! Create!

Dopo le scatole scrappate ho passato due giorni a sistemare (di nuovo ☺☺☺) la scrap Room!! Complice l’aggiunta di un tavolo acquistato all’ikea la settimana scorsa che ha completamente stravolto la mia organizzazione!! Ora finalmente mio marito avrà il suo tanto desiderato posticino! E teoricamente non avrà più da ridire che gli invado il suo spazio vitale (20cmx30cm, spazio del suo pc portatile…)…

Cmq… con la mia scrap room definitiva (ahah…sembra vero!!!)..dovevo assolutamente creare qualcosa che alla vista mi ispirasse….E quindi mi sono tornate in mente delle lettere in feltro cucite con il punto festone (scusate ma non ricordo dove). Guardate un pò qua quello che è uscito!!

Create Questa è la scritta completa con ogni singola lettera attaccata al muro con la gommina apposita…

collage create

…e queste sono le singole lettere, addobbate con cuori farfalle e fiori… Ho puntato le decorazioni con degli spilli, così potrò cambiare colori a mio piacimento!!

Tante persone mi dicono che vorrebbero imparare a cucire il feltro ma che non sono capaci con il punto festone…Credetemi, non è difficile! Io ho imparato guardando qualche video in rete! Per esempio qui da Kushi c’è un carinissimo tutorial per un cuore… potete partire da qua!!

6 commenti:

  1. Bellissima la scritta in feltro Lili. Sei davvero super creativa!
    Quando avrò anch'io il mio angolo creativo ti chiederò sicuramente dei suggerimenti.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. ma le lettere... sono anche imbottite????
    certo che sono proprio belle!!!!
    Io sono ancora in fase penne fiore... ma sarà meglio che mi dia da fare con gli Swap alla quale sono iscritta!!!! ;-))
    bacione
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ok, visto che sei tanto brava... ti chiederei una scritta... ma in sala da me non c'è spazio sui muri perchè c'è pieno di finestre... quindi sei salva!!!!!!!!!!!!!!
    Ma se e quando avrò la veranda scrap....non sc(R)apperai!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mi fate arrossire!!
    @anto: si, le letterone (sono alte 15 cm) le ho imbottite con l'ovatta! E le tue penne fiore sono eccezionali..davvero!!
    @Cris: ma quante lettere avrebbe la tua scritta? Perchè nell'attesa comincio a tagliare il feltro!! (non marrone perchè so che nn ti piace!)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. CHE DIRE SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO ! DEVO VENIRE A VEDERE DI PERSONA! CIAO FABY

    RispondiElimina
  6. troppo belle le letterine di feltroooooo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina