martedì 28 settembre 2010

Album attesa e nascita!

Sono tornata!! Vacanze finite.. ma mi sono rilassata veramente alla grande…talmente tanto che ancora la mia mente sembra in stand-by! Comunque…
Mentre sono stata via, è stato consegnato questo mio lavoro nelle mani della destinataria…e sono così felice di potervelo finalmente far vedere!!  Mi è stato commissionato in primavera, come regalo di nascita...ma non sapendo se fosse maschio o femmina ho insistito che si trasformasse in un album per il battesimo... Quando è nata Agnese Maria, mi sono messa al lavoro!! Ecco cosa è uscito....
IMG_0007
  IMG_0008 IMG_0009
IMG_0010 IMG_0011  IMG_0013 IMG_0014
 IMG_0015IMG_0025
 IMG_0016
 IMG_0017
 IMG_0018
 IMG_0019IMG_0026
 IMG_0020IMG_0027
 IMG_0021
 IMG_0022
 IMG_0029
IMG_0023
 IMG_0024   
I profili delle pance li ho ritagliati da delle basi che ho acquistato tempo fa! Per colorarli di rosa ho preso il temperino e grattuggiato la punta di una matita rosa... ho fatto cadere la polvere sopra la carta e con le dita ho spalmato con movimenti circolari... Poi i bordi li ho passati  con un tampone rosa.
Il resto dell'album è venuto così un pò alla volta! Ero partita con un'idea e poi si è trasformata totalmente in un'altra..sono partita con un tipo di carta e poi ne ho usata un'altra...Sono partita con un tipo di timbri e poi ne ho usati altri....poi a metà album ho aggiunto degli inserti per poter mettere più foto...insomma un mix di tutto!!...Mi sento così inesperta e inadeguata alle commissioni!!!! Però il risultato mi piace..e ho ricevuto un sacco di complimenti..
Questa è la card che ha accompagnato l'album..è una tutina!! Qui trovate un semplice tutorial per realizzarla..ma se sui motori di ricerca digitate onensie card troverete un sacco di foto per prendere spunto!  
IMG_0005 IMG_0006
Buona serata!

7 commenti:

  1. lili è stupendo!!! (ho anch'io quell'album... ma lo sai... eravamo insieme!!!! e l'ho appena iniziato.. quello di giorgia... che pensavi????)
    purtroppo le foto si vedono piccoline quando le apro... ma come le hai caricate?
    cmq bello bello... ci credo che si piaciuto!

    RispondiElimina
  2. Non mi pare che tu sia inesperta ed inadeguata alle commissioni... guarda qui che fantasia!!
    Davvero originale l'idea dei profili con il volume della pancia!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog, ora verrò a trovarti più spesso!!=)

    RispondiElimina
  3. quello di attesa... è veramente FORTISSIMO!!!! troppo originale!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Per le vacanze, carissima, mi spiace ma finiscono.... ;)... per l'album guarda che di inesperto non c'è niente E' BELLISSISSIMO!!!
    Ma vorrei sapere se sono timbri la carrozzina sulla copertina e la scritta.... ciao!!

    RispondiElimina
  5. Vedo che anche Rita dice che le foto sono piccole... saranno come quelle del matrimonio che volevo vedere il tuo vestito bene.....
    Scherzo! L'album lo avevo visto a casa tua ed è davvero bellissimo e le carte coordinate fanno davvero la differenza. BRAVA .

    RispondiElimina
  6. Grazie di ♥ ragazze!!
    Sto ancora smanettando per capire dove fare diventare le foto più grandi...scusate la mia storditaggine!! I timbri sulla copertina sono entrambi di stamperia!! Un baciotto a tutte!!

    RispondiElimina
  7. Lidia, ma è MERAVIGLIOSOOOOO!!! Complimenti!!! Perchè a me non ne hanno regalato uno così?? vabbè.... sarà per il prossimo... ;)
    Voglio ringraziarti per essere "passata da me" e per aver commentato il minialbum che ho fatto per Anna!!! Non ci crederai ma era il mio primo minialbum!!!!!! Sono una novella dello scrap... Un abbraccio e complimenti per le tue creazioni.
    sara

    RispondiElimina