sabato 21 agosto 2010

Regali di Natale…

Ma siamo appena in agosto!! …

Così ha esordito mio marito appena gli ho fatto vedere il mio progettino di questi giorni..

In effetti sarebbe prestino..ma in questa settimana di ferie ho la mente abbastanza libera per potermi dedicare alla lista dei regali di Natale! Poi in realtà non li acquisto  subito, ma almeno mi organizzo…

Avevo bisogno di una lista divisa per anni dove annotare i regali fatti e i regali ricevuti per ogni persona.. In rete non riuscivo a trovare niente di niente!! Così mi è balenata un’idea per la testa…e se lo facessi io?? Timidamente ho aperto il publisher…e in mezz’oretta l’ho fatto..

Quindi volete vedere?? Ecco a voi la Xmas Gift list!!

Xmas list 

Ed ora vi stupirò con effetti speciali…si perchè il template l’ho fatto io!!!! e…. udite udite…lo potete scaricare qui direttamente dal mio sito… Scegliete il formato che più vi piace tra A4 con foglio unico oppure A4 con due pagine A5!

E così ho colto l’occasione per sistemare il mio sito! Poveretto, da quando ho aperto il blog l’ho decisamente snobbato..

Al prossimo progetto!! (O forse dovrei dire…alla prossima lista!! Ne ho già una in mente…vedremo!!)

Ciao Lili

5 commenti:

  1. io lo usero' sicuramente...grassie

    RispondiElimina
  2. Anche se è solo Agosto hai avuto proprio una bella idea!!!!...grazie per averla condivisa!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ma sei trooooooooppo avanti.... io non faccio nessuna lista... i pochi eletti per i regali li ricordo benissimo... sono pochi pochi!!

    RispondiElimina
  4. se non si comincia ad agosto... si perde il treno!!!ihihihi
    Anche io ho fatto una lista tipo la tua... ma in XLS con tutte le schede degli amici...(almeno così posso aggiornare, ricercare...ecc)
    Ma cartacea come la tua... è bellissima!
    complimenti
    Ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. lidia me lo scarico al 100%!!! ogni anno mi faccio lo schemino in exel ma questo è decisamente più...natalizio!! bravissima! baci!
    mati

    RispondiElimina