giovedì 15 aprile 2010

Ho ricevuto un premio!!

Dopo un pò di assenza dal mio blog..eccomi qui! L'occasione stavolta è per dirvi che ho ricevuto un premio dalla mia amica Anna! Ci siamo conosciute grazie allo scrap ..e abbiamo instaurato davvero una bella amicizia!! Ecco dunque il premio:
Happy 101
Dovrei scrivere 10 cose che mi fanno felice e girare questo premio ad altre 10 persone...
Premetto che non girerò questo premio a nessuno...non per cattiveria, ma perché per principio le catene non mi sono mai piaciute..
Per il resto...parlo volentieri di me anzi..finalmente un post diverso, che non sia scrap o blog candy!
Le cose che mi fanno felice sono davvero tante.. anche se spesso mi accorgo che me la prendo per qualsiasi cosa e delle volte sono talmente triste che non ne so neanche il motivo...
E mi basta poco..anche se qualcuno mi dice una parola in più, che io subito devo pensarci e ripensarci....
Ma anche voi siete così? O sono l'unica lunatica sulla terra?
In ogni caso...vado con la lista!

1. La mia "nuova" famiglia: mio marito e il mio micione...
2. La mia "vecchia" famiglia: mio papà, mia mamma, mio fratello
3. I miei nonnini....ultramoderni e in super forma
4. Le mie montagne, i fiori, la natura e gli animali, la musica, la lettura, internet, la fotografia, i miei hobby
5. La mia creatività che si accende in qualsiasi momento...
6. I miei ricordi, la mia malinconia
7. La mia casa...quella sensazione che quando sono fra  le mie mura non può accadermi nulla...mi piace respirare a fondo e sentire che sono protetta e libera....
8. Viaggiare Viaggiare viaggiare....
9. Chiacchierare Chiacchierare chiacchierare
10. Il venerdì sera..rigorosamente davanti a una bella pizza (o bruschetta), quando mi rendo conto che finalmente la settimana lavorativa è finita!

Che dire ancora…magari potrei trasformare questa lista in un bel mini album.......  Oh no!! Sono caduta inevitabilmente nella trappola del quinto punto della lista!!!
:-))

Nessun commento:

Posta un commento