domenica 21 marzo 2010

Meeting Veneto 14 marzo!

Domenica scorsa ho partecipato al meeting regionale Veneto a Torri di Quartesolo!! E' il mio secondo meeting...
Inutile raccontare quanto mi sono divertita...mi è molto dispiaciuto che con me non è potuta venire la mia amica Anna...
Nel mio tavolo c’erano Paola e Francesca, Monica, Rita, Barbara con sua figlia e...Fabiola! Quest'ultima ho scoperto per caso che abita nella via di fianco alla mia..e che suo marito conosce il mio.....Insomma..come al solito bisogna dire che a volte il mondo è davvero piccolo! E io che credevo di essere l'unica scrapper in zona....
E' incredibile di quante persone sto conoscendo da quando mi sono iscritta all'associazione Asi!!
Per il meeting c'era da preparare un Lo seguendo uno sketch...ecco il mio:
Lo meeting
Poi avevano lanciato un piccolo swap...
ecco quello che ho fatto...
IMG_0018
ecco quello che ho ricevuto (da Fiorella e Simona)…-Grazieeeeee
IMG_0056
Ed ecco cosa abbiamo fatto di bello (a parte logicamente ciacolare...ciacolare...ciacolare.... eravamo in assoluto il tavolo più chiassoso....!!)
Cestino pasquale
IMG_0052
Card e colorazione timbri con inchiostri distress
IMG_0055 
Eravamo tre tavoli e facevamo i vari lavori a rotazione..
Quello che mi è piaciuto di più è stato colorare i timbri..e poi avevamo come maestra la nostra mitica Fiore!
Luciana ci ha coccolato con una card a forma di coppetta con dentro delle tag…
IMG_0050 ...poi Barbara Babo ci ha coccolato con degli ovetti di cioccolato... (logicamente non ho la foto perchè li ho mangiati ehehe)
e ci siamo coccolate con un sacco di roba da mangiare....e ne abbiamo avanzata talmente tanta che basterà per il prox meeting!!!
Cosa dire ancora....
Grazie a tutteeee! Grazie alle scrappers bolognesi che ci hanno onorato della loro presenza…e un grazie particolare alle mitiche referenti che come l’altra volta mi hanno fatta sentire come a casa mia….

2 commenti:

  1. uffiiiiiiiii... e io non c'ero!!
    Però bravissimaaaaaaa...i timbri poi sono stupendi!!=)
    tvb
    Anna

    RispondiElimina
  2. e finchè ciaccoliamo su un'altra "linea" lascio il mio commento semi-anonimo per dire grande lidia continua così!!!!!! :-))))))) maty

    RispondiElimina