giovedì 21 gennaio 2010

Regalino di Tiziana…

Il mese scorso stavo girovagando in rete, alla disperata ricerca di qualcuno che mi illuminasse su come migliorare i miei scatti fotografici…
Vi dirò.. non sono mai stata una gran fotografa..anzi..ho sempre premuto il bottone e basta…ma dopo che ho letto l’articolo di Tiz sul blog di Carta e Ricordi ho scoperto che nella mia macchina digitale si nasconde in realtà un bel tesoro!! Tra l’altro Tiziana nel suo post aveva lanciato un piccolo giochino..cioè estraeva a sorte dei regalini handmade per chi pubblicava nel proprio blog almeno una foto a tema natalizio… logicamente non me lo sono fatta ripetere due volte!!!
E…………….rullo di tamburi..ho vinto!!! Questa è la mia prima vera vincita..anche io ora posso dire che ho vinto…che bello che bello….
Purtroppo il pacchettino si è perso…. ma Tiziana è stata così gentile e cara che l’ha rifatto e rispedito!
Ecco quindi quello che oggi ho trovato nella mia cassetta!!
PacchettoContenutoSono troppo contenta..è tutto bellissimo!! E quel lavoretto in feltro mi sta facendo impazzire..anche io voglio provarci!
Grazie Tiziana!

1 commento:

  1. Grazie a te per le tue dolcissime parole :)
    Un bacione!

    RispondiElimina