venerdì 1 gennaio 2010

New year … Si ricomincia!

Eccomi qua, di ritorno da una gita “imprevista” a…Monaco!! Eh già..quest’anno ho festeggiato l’ultimo dell’anno in Germania! E non posso dir nulla perchè nel corso del 2009 ho avuto la fortuna di fare molti bei viaggetti! Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte perchè ha piovuto per tutti tre i giorni… Ma ci siamo divertiti ugualmente. E una cosa è certa: non scenderò più in piazza a festeggiare! La gente lanciava petardi ovunque, anche in mezzo alla gente!! Troppa paura...
Tempo fa promisi di postare i miei lavoretti natalizi…stasera comincio con il punto croce…
Due asciugamani per l’asilo...
Asciugamani Riccardo Maria Chiara
e l’immancabile bavaglino per il primo natale di Francesco, il figlio di mio cugino..
Bavaglino il mio primo natale 
Sono dei lavoretti semplici semplici..anche perchè da quando scrappo ho trascurato un pò il punto croce..
Io non sono mai stata brava con le parole…così vi lascio con questa simpatica filastrocca, presa dal blog dell’ Albero di Natale
“Filastrocca di capodanno
fammi gli auguri per tutto l'anno
voglio un gennaio col sole d'aprile
un luglio fresco , un marzo gentile
voglio un giorno senza sera
voglio un mare senza bufera
voglio un pane sempre fresco
sul cipresso sempre fresco
che siano amici il gatto e il cane
che diano latte le fontane
se voglio troppo dammi niente
dammi una faccia allegra solamente”
newyear4 Mondolili

Nessun commento:

Posta un commento