mercoledì 27 gennaio 2010

Mini album She loves Violet

Dopo aver visto la card dei trentanni voi direte..ma cosa hai regalato alla tua amica? Avete ragione! Ho fatto il post al contrario!
Per questo suo compleanno sapevo già che dovevo farle un album..ma che album?? Pensa e ripensa..pensa e ripensa.. finchè un giorno ecco la folgorazione…
IMG_0028La mia amica adora il viola…in maniera quasi ossessiva! Quest’anno è moderno, quindi non sembra così strano, però lei è sempre stata viola dipendente! Quindi ho sfruttato tutte le foto che ho di lei per creare questo album, dove in ogni pagina metto la foto e la situazione in cui lei è vestita di viola! Al suo compleanno, ai matrimoni, in vacanza, quando si diverte..ecco insomma.. Mi dispiace ma le pagine interne non le posso mettere..ma vi posso solo dire che le è piaciuto davvero tanto…
Ecco altre foto
collage moira Per rilegare l’album ho usato un progetto sul sito Asi
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento