mercoledì 9 dicembre 2009

Meeting Asi Veneto – 29 novembre 2009

Per questo mio primo meeting non nascondo che ero molto in tensione.. Domenica mattina, sulla strada per Vicenza, io e la mia amica Anna non riuscivamo ancora a renderci conto...era arrivato davvero il momento!
Arrivate sul posto per fortuna non c'è stato neanche il tempo per agitarsi...da lì sono cominciate solo le cose belle!!!
Siamo a Longare, il ritrovo del meeting è all’oratorio della chiesa. Tra tutte le persone presenti ho riconosciuto subito Fiore! Il bello è che non l’ho mai vista, ma la sensazione è stata quella di conoscerla da sempre! Poi man mano sono arrivate le altre! Cavolo..siamo davvero in tante!
Abbiam posato il nostro bagaglio scrap sull'unico tavolo vuoto e poi appello!!  Tra rinnovo tessera, consegna gadgets, kit per l'album, e regalini coccolosi, abbiamo consegnato anche la card per la sfida..e così abbiamo sciolto il ghiaccio.
Inizio del corso: appena Fiore ci mostra il diario di natale.. già mi prudono le mani.. devo scrappare!!
Scopro che nella mia tavolata ci sono Alice, Valentina e Giulia che abitano a pochi km da casa mia, e poi Bianca e Barbara! Loro due sono sempre state abituate alle mie visite!! Bianca nel suo blog…e Barbara nel suo stand in fiera!
Insomma il pomeriggio è passato così, a realizzare questo super bellissimo diario..tra chiacchiere, carta colla forbici timbri taglierine..e un sacco di consigli!!
E comunque devo un grosso grazie a Barbara che si è offerta di prendere in mano il progetto e dare i compiti su cosa fare... Senza di lei mi sarei persa! Grazie grazie grazie!
merci2
Per il pranzo c’erano un sacco di cosine buone da mangiare! Io mi sono affogata di biscotti fatti con i cereali..erano davvero buonissimi!
Poi è stata fatta la premiazione delle card più belle..non avevo dubbi sulla vincitrice.. Davanti alla sua card sbavavano tutte!!
Nel pomeriggio abbiamo proseguito con il progetto di Fiore, e devo dire che sono stata soddisfatta perché l’ho portato a casa quasi finito..
Purtroppo la giornata è passata in fretta..e ormai è ora dei saluti!
Ma…….Rullo di tamburi……Lotteria!!!
Mmmm …mi vergogno un po’ dirlo! Ho vinto il quarto premio! Certo che qui si è trattato solo di fattore C… e comunque il premio era offerto dalla mia scrapper preferita!... Patty!
Infine sono state distribuite le card dello swap di Natale..mamma che meraviglia! Ora fan bella figura in entrata a casa..ecco qui la foto
IMG_0008
Ecco invece qualche foto del meeting..
Meeting Coccole Meeting Varie
Non vedo l’ora del prossimo meeting! Mi sono divertita davvero tantissimo…
Buona notte!
Lidia Mondolili

2 commenti:

  1. uaooooooooo...foto stupende...cavoli non vedo già l'ora che arrivi il prossimo meeting...!!!!!!

    RispondiElimina
  2. brava... io ancora devo ordinare le foto e trovare 2 minuti per fare il post. che bello aver conosciuto te ed anna... e nel collage c'è anche la nostra foto (io sono da censurare, come sempre!)... e chi resiste fino a marzo per il prossimo meeting!!!!

    RispondiElimina