sabato 26 dicembre 2009

Ma è già passato??

Eccomi qui, ancora Ko dai vari pranzi e cenoni di questi ultimi giorni..
Come ogni anno mi ritrovo a fare lo stesso pensiero…cioè si aspetta tanto il Natale e poi in un attimo vola..anche quest’anno ho dovuto salutare i miei nonnini e dir loro che ci rivedremo a Pasqua..
Però ho ricevuto un sacco di pensierini dagli amici…
Misto
Due gattini fermaporta… come se Moira e Cristina sapessero che quasi un mese fa stavo sbavando davanti ad una bancherella che li vendevano..ma mio marito mi ha praticamente trascinata via…
Mici
Collana e orecchini creati da mia Zia Paola Zia Paola
e poi un bel regalo scrapposo:un bel pò di carta fatta a mano e delle “fustellate” con la mitica BigShot dalla mia amica Chiara!
Chiara
Stamattina mi sono alzata e ho completamente rivoluzionato la mia scrap room..e finalmente sono davvero soddisfatta del mio lavoro! (Per quanto durerà?…mmm forse fino alla prossima fiera??)
Così con la stanza in ordine e qualche giorno di ferie dovrò assolutamente creare qualcosa!!
Ciao a tutti e buon santo Stefano

2 commenti:

  1. Ciao!! Ho visto le bellissime carte fatte a mano..le hai fatte tu??se sì, come hai fatto?
    grazie =)
    bacio
    *SaRa*

    RispondiElimina
  2. Cavoli..magari! Io ci ho provato a farle, ma ci vuole troppo tempo e troppo spazio...Le fa la mia amica Chiara come attività con i ragazzi disabili! E poi il ricavato è usato per finanziare le attità interne! Se vuoi cmq ci sono un sacco di siti dove lo spiegano..non è difficile!
    Ciao e grazie per essere passata di qua! Lidia

    RispondiElimina