lunedì 30 novembre 2009

Il mio primo meeting…

Oggi non ci sono proprio con la testa!!
Sono ancora qui che penso al meeting di ieri...non so quante volte ho preso in mano il progetto realizzato...e continuo a sfogliarlo!
Ad ogni pagina penso a quanto mi sono divertita, a quante persone finalmente ho dato un volto e come è bello aver avuto questa possibilità per condividere il mio hobby!
Intanto posto i miei "compiti per casa", ma tornerò presto con il racconto della giornata!
- Sfida: bisognava creare una card natalizia seguendo uno sketch di page maps, con unica regola di usare almeno un timbro.
(Logicamente non pensavo neanche minimamente di vincere...però il solo fatto di partecipare mi ha dato una carica enorme!).
Io l’ho interpretato così:
Sfida card 5x7dec08c
- Swap delle card: ho realizzato 18 card natalizie..per altrettante 18 persone che hanno fatto la stessa cosa...e via con lo scambio!! Eccole qui:
Swap meetingCon la sua confezione:
Confezione card
Buona notte a tutti!!
Lidia Mondolili

Nessun commento:

Posta un commento