domenica 22 novembre 2009

Conto alla rovescia!

Ancora non ci credo che sarà per domenica prossima il Meeting Asi Veneto!!
Qui l’agitazione sta salendo di giorno in giorno… e continuo a pensare a come sarà, quante persone conoscerò…e se avrò fatto in maniera decente i compiti per casa! Mio marito mosso dalla pietà, ieri mi ha persino portato a vedere il posto dell’incontro, perchè ero in pensiero anche di perdermi per le strade vicentine!!
Detto questo, per il momento non posso postare i miei lavoretti per il meeting…però stamattina mi sono svegliata con un pensiero fisso…il badge per la borsa!
Ho visto in tanti blog che le vere scrappers ce l’hanno!! E io come faccio a essere senza?? (anche se non son proprio una vera scrapper…uff). Così ho recuperato una vecchia etichetta a forma di fiore recuperata da qualche acquisto scrapposo..ed è saltato fuori questo! E ci ho aggiunto un sofficioso dolcetto che mi ha regalato la mamma (un omaggio dalla fiera degli sposi)..
IMG_0005 IMG_0013
Insomma non vedo l’ora che arrivi domenica prossima!
Lidia - Mondolili

Nessun commento:

Posta un commento