domenica 4 ottobre 2009

Questi trent’anni….

Ciao a tutti! Oggi vi voglio raccontare del mio compleanno! E’ già passato da qualche settimana…però sono così contenta di come è andato!! Premetto che a me non sono mai piaciuti i compleanni..sono sempre così imbarazzata! Quest’anno poi sono stati trenta…eh si..anche per me il tempo passa! Beh, sono arrivati un sacco di regali..anche molto grossi! Quindi tra computer nuovo, due collane bellissime, una borsa bellissima, fiori, una guida su New York (come augurio di andarci presto eheh) e tanti superregaliscrapposi (e qui una bel grazie a Anna e Moira), …insomma, ho dovuto fare un bel pò per sistemare il tutto.. Addirittura da lontano sono venuti a trovarmi a sorpresa i miei zii con mia cugina..

Potrei accontentarmi no?? ..e invece….

Il regalo più bello è stato aprire quello che mi ha fatto la mia mammina… Cosa è direte voi?? Ecco qui le foto….

Praticamente la mamma ha realizzato per me un album per i miei primi 30 anni! E’ semplicemente

******************* MERAVIGLIOSO ************************

******************* GRAZIE MAMMA!!**********************

Non ci sono davvero parole..io e tutti i presenti eravamo davvero commossi! Qui ho messo solo alcune pagine, in realtà l’album è tutto pieno fino all’ultima pagina di tutti gli eventi più belli avvenuti da quando i miei si sono conosciuti fino ad oggi! Che ne dite…non è anche lei un pò scrapper?? Quando le ho detto che potrebbe diventare anche il suo Hobby mi ha risposto che questa è la prima e ultima esperienza in nalbum fotografici fatti in questo modo....per lei è stato troppo difficile! Ci ha messo quasi un anno… Beh, comunque direi che il risultato è stato buono no??

E..altra cosa..mi ha lasciato una pagina vuota da scrappare per questa giornata…eccola qua!

012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che dire ancora..questo compleanno è stato davvero speciale!…

mercilapin

Buona domenica

Lidia - Mondolili

1 commento:

  1. uaoooooooo!!!
    Sono rimasta senza parole...tua mamma è stata fantastica, ha emozionato pure me vedere le foto del tuo album!! Spero di vederlo presto dal vivo!!!
    Sono felicissima che sia stato un compleanno con i fiocchi, te lo meriti!!!=)
    Un bacio,
    Anna

    RispondiElimina