mercoledì 23 settembre 2009

Hurgada Mar Rosso

Altra fortunata gita di quest’anno è stato il Mar Rosso!! Siamo tornati domenica veramente rilassati… Mai una nuvola, acqua trasparente..spiaggia immensa…e poi soprattutto solo caldo ventilato..insomma tutto praticamente perfetto… (Eh eh …i commenti sul cibo dell’albergo non li faccio solo perché si sono salvati con la pizza in spiaggia a pranzo!!). Nonostante la voglia di starcene tranquilli, abbiamo scelto di fare due escursioni: la città di Hurgada e il tour del deserto. Quanto ci siamo divertiti!!
Ora, ritornata a casa, mi sono messa un pò a girovagare in rete…avevo un’idea che mi balenava in testa…e la risposta l’ho trovata qui nel blog di Valentina! http://paroledilatte.blogspot.com/2009/06/evvai-con-il-digital-scrapbooking.html ovvero…..Scrap digitale! Più che sia avevo l’esigenza di trovare un programmino che mi permettesse di pubblicare le foto in maniera più scrapposa! Il programma consigliato qui è davvero ottimo e soprattutto è gratisssss!
Così oggi ho realizzato la mia prima pagina “digiscrap”..eccola qua!
Hurgada digi
E devo dire che sono contenta del mio lavoretto! Già tante volte avevo letto dello scrap digitale..e sinceramente pensavo fosse troppo freddo…io ho ho sempre adorato incollare tagliare timbrare.. Invece adesso devo ricredermi…
Ecco insomma… ora vi dirò una cosa…(anche se molti di voi mi insulteranno…) ho voglia che arrivi il freddo!! E se possibile anche la neve….dopo il mare la montagna no???
Ciao a tutti
IMG_0204

1 commento:

  1. Grandiosa!!
    La paginetta che hai realizzato con lo scrap digitale è fantastica..devo proprio provare anch'io!!!
    Altra cosa...anch'io voglio il freddo, la neve...il caminetto da accendere...ah che bello!!!=)

    RispondiElimina