martedì 7 luglio 2009

Scrap per caso...


L'altro giorno la mia mami mi ha dato delle bellissime ortensie! Visto la mia innata delicatezza, mettendole sul vaso purtroppo ne ho rotta una...e subito si è attivato il segnale scrap..... e se....
Ho staccato ogni fiorellino e lo ho messo a seccare dentro un libro. E' passata una settimana ed ecco il risultato...non sono bellissimi?? Con molta attenzione li ho "archiviati" dentro ad un vecchio bollario per francobolli, in attesa della mia prossima creazione. Poi, mossa dalla scrapcuriosità ho trovato questo sito http://www.artefloreale.com/fiori_pressati/index.htm dove è spiegata molto bene la tecnica dei fiori pressati... E cosa così economica e semplice! Perchè non ci avevo pensato prima?? Cmq ho detto alla mamma di prepararmi un'ortensia per colore! E alla prossima passeggiata per campi, saprò cosa guardare!

1 commento:

  1. Ciao Lili benvenuta tra "noi" mi piaciono molto
    i tuoi lavori,brava continua così...
    Baci da Cagliari

    RispondiElimina