mercoledì 22 luglio 2009

Album Matrimonio

Visualizza Album Matrimonio Maty e Simo

Ed ecco finalmente il mio lavoro top secret! Era da un bel pò che ci lavoravo..
Volevo fare qualcosa di speciale per la mia amica Maty che si sposa in agosto.Ero a corto sia di materiale che di idee.....Per il materiale ho "dovuto" fare un ordine... e per l'idea mi sono ispirata qui! http://altered-heart.blogspot.com/2007_10_01_archive.htmlIn pratica era solo l'idea perché alla fine è venuto fuori tutto diverso. Che bello..ho ricevuto un sacco di complimenti! E adesso la mia amica lo fa vedere a tutti!! Insomma...operazione riuscita!Ah, volevo ringraziare quel santo di mio marito che ha perso una buona mezz'ora per un "piccolo" problemino con le foto...GRAZIE... Buona notte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento