lunedì 22 giugno 2009

Birthday card




A marzo ho realizzato questo biglietto di compleanno per la mia amica Ross!
Ero disperata...con tutta la "cartoleria" che ho qui a casa la mia mente era nel buio più totale...(e poi diciamoci la verità: io odio fare i biglietti di compleanno....non so ancora perchè!)
Così mi sono messa alla ricerca su internet. E l'idea l'ho trovata in questo sito http://www.gallinaimpazzita.com/ nella sezione scrapbooking. Ross mi ha detto che l'ha messo in camera come soprammobile...non pensavo a tutto questo successo... Buona serata!

1 commento:

  1. Lidia sei troppo avanti!!mitica...comunque fai veramente cose splendide..e non lo dico tanto per!ah..ho già fatto la proposta alla noira..che ne dici se mentre ale è via ci troviamo x delle serate scrap-booking??io sono allibita da ciò che fai e vederti all'opera mi farebbe piacere ^_^ ci sentiamo..un abbraccio ross

    RispondiElimina